Ven. Nov 27th, 2020

Corsa campestre:forza, invincibile FermiMattei!

Martedì, 18 febbraio 2020, presso lo Stadio Lancellotta di Isernia, si tiene l’attesa fase Provinciale della Corsa Campestre.

A scendere in pista, la maggior parte delle scuole medie e superiori della provincia, tra cui spiccano gli allievi del nostro istituto. Bellissima la divisa sportiva del Fermi-Mattei, con quel bel pantaloncino azzurro e la canotta bianco splendente! Al loro fianco si intravedono la professoressa Iulianella e il professore D’Uva, pronti a sostenerci e a motivarci per dare il meglio di noi in questo piccolo ma grande traguardo da conquistare.

Lo spettacolo è bellissimo! Il grande impegno da parte di tutti i partecipanti  e il visibile sforzo di ognuno si traduce nello sfavillio di colori che corre lungo la pista… l’immagine si ferma, la corsa è finita… Lo speaker annuncia i risultati: al primo posto gli allievi della nostra scuola! Grande la felicità e l’orgoglio degli accompagnatori e degli allievi, che accedono così alla fase regionale per conquistare un altro traguardo per loro e per tutto il nostro istituto.

La tifoseria della nostra scuola augura il meglio ai nostri compagni per la  prossima sfida.

Buona fortunaaaa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *